Cerca
  • Admin

COMUNICATO STAMPA

Aggiornato il: gen 26



COMUNICATO STAMPA

Il 26 aprile torna la Subasio EPYC, il raduno non competitivo di mountain bike organizzato dall’ “ASD GS PEDALE SPELLANO”

Venerdì 10 gennaio alle 18:30 conferenza stampa di presentazione dell’evento e del nuovo logo

SPELLO – Torna il prossimo 26 aprile la Subasio EPYC, il raduno non competitivo di mountain bike organizzato dall’ “ASD GS PEDALE SPELLANO” insieme a tanti collaboratori. Molte le novità di questa terza edizione, a partire dal nuovo logo e da numerosi eventi collaterali.

I dettagli della "Subasio EPYC 2020" saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 10 gennaio alle 18:30 nella Sede del Frantoio oleario UCCD di Spello in Via Banche, 1/B.

Gli organizzatori condivideranno con sostenitori, ciclisti e la cittadinanza intera l’impegno e l’amore profusi per la riuscita della manifestazione e per la valorizzazione di Spello e del suo territorio. Per l’occasione verrà presentato il nuovo logo che d’ora in poi accompagnerà e sarà emblema dell’evento. Seguirà un momento di condivisione con un piccolo aperitivo.

L’evento cicloturistico di mountain bike ha trovato la sua felice collocazione nella splendida città di Spello facendo vivere ai partecipanti la bellezza dei sentieri del parco regionale del monte Subasio.

Anche quest’anno saranno messi a disposizione dei partecipanti 2 percorsi: uno Lungo, di circa 40 km per 1.500 metri di dislivello e uno Corto, di circa 22 km, ideale anche per i meno allenati. Su entrambe i tracciati si pedalerà immersi nel caratteristico paesaggio umbro del monte Subasio seguendo i sentieri tracciati dal CAI: si potranno raggiungere punti suggestivi con panorami mozzafiato e scorci sui bellissimi borghi di Spello, Assisi e Montefalco.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.subasioepyc.com, o la pagina Facebook www.facebook.com/subasioepyc/.

147 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

#IOSTOACASA

Buongiorno a tutti, considerate le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell'emergenza "COVID-19", che riguarda tutto il territorio nazionale, e considerate le restrizioni impartite

SOCIAL

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

CONTATTACI