top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAdmin

GRAZIE BIKERS

Cari Bikers, con la presente volevamo ringraziarvi per la straordinaria riuscita della 2°edizione della Subasio Epyc raduno di Mountain Bike non competitivo svoltosi il 28 aprile 2019. La risposta di tutti voi è stata straordinaria (circa 300 partenti), così come la partecipazione degli accompagnatori impegnati nella camminata che ha visto come grande protagonista il Parco Regionale del Monte Subasio.

I vostri commenti e le vostre impressioni a proposito del percorso sono il compenso più grande che potessimo desiderare; in effetti i Trail erano tirati a lucido, e vedervi arrivare ai ristori col sorriso stampato in viso non ha avuto prezzo. Un "bravissimi" va a tutti quelli che hanno sfidato anche la nebbia e le temperature quasi invernali nella parte più alta del percorso, condizioni avverse che non ci aspettavamo, ma che comunque sono sempre parte integrante di questa disciplina e che, soprattutto, hanno reso il tutto più EPICO. A parte questa piccola parentesi, anche il tempo nel complesso ci ha dato una mano, permettendo di goderci la mattinata in sella e la festa finale al pasta party.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’affluenza di molti sponsor che hanno creduto nel nostro progetto come momento di aggregazione e hanno contribuito attraverso l’erogazione di premi e/o contributi economici ad arricchire le proposte della manifestazione. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e il Frantoio UCCD di Spello che hanno permesso di far trascorrere una giornata di sport e allegria.

Con l’augurio che la SUBASIO EPYC diventi un riferimento nel panorama della MTB nel tempo e riesca, negli anni, a raccogliere sempre un maggior numero di adesione e partecipazione vi salutiamo e rinnoviamo l’appuntamento per Aprile 2020 per la 3°edizione.

Sempre a tutta

Lo staff





86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page