Cerca
  • Admin

STIAMO LAVORANDO PER VOI

Dopo il rinvio a causa della situazione di emergenza sanitaria, siamo lieti di ufficializzare la data della 3°edizione della Subasio EPYC.

L’evento si svolgerà il 29 agosto 2021 nella consueta cornice del Parco regionale del Monte Subasio.

Lo scorso anno l’organizzazione ADS Pedale Spellano si è trovata a dover prendere la difficile decisione di sospendere l’appuntamento, per poter tutelare tutti gli atleti che volevano salire in sella alla propria mountain bike pronti a vivere una giornata all’insegna della compagnia e del divertimento.

È quindi ora fonte di grande emozione, e soddisfazione, poter annunciare la data dell’edizione 2021. Confermati i due percorsi e tante altre novità, una vera e propria festa della mountain bike che coinvolgerà atleti e accompagnatori.

Non solo ciclismo, ma soprattutto un grande desiderio di poter tornare a vivere la propria passione sportiva, ovviamente con consapevolezza e attenzione.

Tutti i volontari dell’organizzazione si stanno impegnando per rendere indimenticabile l’evento nel pieno rispetto delle norme anti-covid.


Seguiteci sulle nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle prossime novità.



Stay tuned and enjoy MTB

Il motto è sempre quello

Ride or Die






110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#IOSTOACASA

Buongiorno a tutti, considerate le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell'emergenza "COVID-19", che riguarda tutto il territorio nazionale, e considerate le restrizioni impartite