Cerca
  • Admin

Uno sguardo al passato e A TUTTA verso il futuro


Cari amanti della mountain bike , lo scorso 29 aprile 2018 si è svolta la "SUBASIO EPYC" la prima manifestazione organizzata dalla ASD GS Pedale Spellano, un evento che ha raccolto molti consensi con stupore e compiacimento di circa 300 partecipanti (273 per l’esattezza ).


L’evento ha riscosso un grande successo per l’ottima organizzazione e disponibilità di tutti coloro che ci hanno sostenuti. Ci siamo impegnati al massimo per far sì che tutto scorresse nella giusta direzione.

Un doveroso ringraziamento va sicuramente al: Comune di Spello, Parco regionale del Monte Subasio e al nostro caro Frantoio Oleario UCCD di Spello, che hanno permesso tutto questo. (Ne abbiamo citati solo alcuni ma il grazie va a tutti)


Oggi siamo qui a per informarvi che la data della seconda edizione della SUBASIO EPYC sarà il 28 APRILE 2019 !!!

L’incontro si svolgerà sempre nei meravigliosi sentieri del Subasio, con percorsi nuovi e tante novità divertenti, alla portata di tutti coloro che vorranno provare l’emozione di "perdersi" nei sentieri del parco Monte Subasio.

Il nostro evento farà sempre parte dell’MTB TOUR UMBRIA/MARCHE e del criterium nazionale della UISP (Unione italiana sport per tutti) .


Save the date: 28 APRILE 2019


GRAZIE ANCORA A TUTTI PER AVER RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO


Stay tuned and enjoy MTB

Ride or Die





79 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

#IOSTOACASA

Buongiorno a tutti, considerate le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell'emergenza "COVID-19", che riguarda tutto il territorio nazionale, e considerate le restrizioni impartite

SOCIAL

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

CONTATTACI