Cari Bikers,
volevamo ringraziarvi per la straordinaria riuscita della 3°edizione della Subasio EPYC.
In questo particolare momento storico, molte sono state le incertezze derivanti dall’emergenza sanitaria in atto. Nonostante tutto la risposta di tutti voi è stata veramente inaspettata e straordinaria. Circa 280 partenti, che hanno potuto apprezzare la bellezza del Parco Regionale del Monte Subasio, dei suoi sentieri e dei suoi Borghi Spello - Collepino - San Giovanni - Armezzano - Assisi
I vostri commenti e le vostre impressioni a proposito del percorso sono il compenso più grande che potessimo desiderare. Anche il tempo è stato dalla nostra parte, regalandoci una giornata con un sole fantastico.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti da tutti gli sponsor che continuano a credere nel nostro progetto. Anche il più piccolo aiuto per noi è fondamentale per arricchire le proposte della manifestazione.
Un Ringraziamo speciale va:
all’Amministrazione Comunale,
al Club Alpino Italiano (CAI) e A.S.D. Julia Spello per aver gestito in maniera egregia il pranzo,
agli amici dell’AVIS Spello e l’ASD Bettona Mtb per aver rifocillato tutti i partecipanti lungo il percorso,
a tutti i MERAVIGLIOSI VOLONTARI che con il loro impegno hanno reso possibile tutto questo.
Con l’augurio che la SUBASIO EPYC diventi un riferimento nel panorama della MTB e riesca, negli anni, a raccogliere sempre un maggior numero di adesione e partecipazione vi salutiamo e rinnoviamo l’appuntamento per Il 2022 per la 4°edizione.
“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile” - San Francesco d’Assisi
Gli organizzatori
Comments