REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Sono ammessi alle iscrizioni tutti i ciclisti tesserati e non tesserati di età uguale o superiore ai 15 anni compiuti (per i minorenni è necessaria la liberatoria del tutore).

Gli iscritti senza tessera societaria verrano registrati con il nome del gruppo che forniranno al primo evento del MTB TOUR cui parteciperanno; non sarà possibile cambiare gruppo agli eventi successivi.

Gli iscritti con tessera del sodalizio di appartenenza verranno registrati con il nome dell’associazione per cui sono tesserati. Sono ammessi al percorso LUNGO” tutti i ciclisti in possesso della tessera societaria da agonista o del certificato medico sportivo agonistico. Sono ammessi al percorso CORTO tutti i ciclisti in possesso almeno del certificato medico idoneo per l'attività non agonistica.

Gli iscritti al percorso “corto” NON sono autorizzati al cambio di percorso; chiunque dovesse intenzionalmente deviare dal percorso “corto” al percorso “lungo” lo farà sotto la propria responsabilità.

La “Subasio Epyc” non è una manifestazione sportiva agonistica, non è una gara ma una passeggiata in bici di puro piacere per godersi i fantastici panorami; adoperate quindi la giusta prudenza nell’affrontare i tratti più difficoltosi. È obbligatorio l’uso del casco. Non essendo una competizione sportiva, le strade percorse non saranno chiuse al traffico quindi è necessario il rispetto delle norme del codice della strada anche lungo gli sterrati. È obbligatorio prestare attenzione, soprattutto durante la percorrenza dei single track, ad eventuali escursionisti che dovessero incontrarsi. Sono ammesse anche le e-bike (bici a pedalata assistita) o qualsiasi altro tipo di bici con dotazioni idonee a percorsi fuoristradistici. È severamente vietato abbandonare rifiuti, danneggiare o deturpare l’ambiente. È obbligatorio seguire la segnaletica e non abbandonare il percorso tracciato; eventuali variazioni saranno segnalate da apposito personale su indicazione degli organizzatori. In caso di necessità di assistenza di qualsiasi tipo, di eventuale ritiro o per qualsiasi altro bisogno, si invitano i partecipanti a telefonare ai numeri indicati sulla tabella bici assegnata.

SOCIAL

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

CONTATTACI