Cerca
  • Admin

#IOSTOACASA

Buongiorno a tutti, considerate le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell'emergenza "COVID-19", che riguarda tutto il territorio nazionale, e considerate le restrizioni impartite dal Governo, noi ci atteniamo a quanto la normativa attualmente ci impone, non possiamo fare diversamente.


Stiamo lavorando per raccogliere quante più informazioni possibili circa le problematiche per cercare di soddisfare ogni vostra domanda.


Nei prossimi giorni chiariremo meglio il comportamento che intendiamo adottare, naturalmente se la gara fosse entro il 3 aprile per norma di cose non si potrebbe svolgere, pertanto fino allo scadere di tale data, il nostro Comitato Organizzatore non prenderà una decisione circa il regolare svolgimento, slittamento o annullamento della manifestazione, i tempi tecnici ci permettono di comunicare quanto appena detto con circa 3 settimane di anticipo e ogni iscritto potrà comportarsi di conseguenza.


Vi chiediamo un pò di pazienza e a concentrarci sui piccoli sacrifici, cambio di abitudini e responsabilità a cui TUTTI NOI siamo sottoposti, per contribuire a risollevare il nostro Paese da questa emergenza il prima possibile.


Ricordatevi che la nostra salute viene prima di tutto.

Restate a casa.


Subasio EpYC

Enjoy MTB

11 visualizzazioni

SOCIAL

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

CONTATTACI