top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAdmin

Nuovo LOGO e Tante novità

Aggiornamento: 20 mar 2021

Grande successo per la presentazione del nuovo logo e della 3°Edizione della Subasio EPYC (2°tappa del MTB Umbria TOP TRAIL e Criterium Nazionale MTB UISP).

L'evento svoltosi Venerdì 10 gennaio nella sede del Frantoio oleario UCCD di Spello, ha visto gli organizzatori e la rappresentanza del Comune di Spello uniti nella difesa della bellezza del parco regionale del Monte Subasio.

Molti i curiosi che hanno partecipato all'evento nel corso del quale i ragazzi della Subasio EPYC hanno presentato il nuovo logo, i percorsi 2020 e i moltissimi eventi collaterali alla manifestazione. Primo tra tutti la camminata per tutti quelli che, oltre alla bici, domenica 26 aprile vorranno trascorrere una mattinata immersi nel caratteristico paesaggio umbro seguendo i sentieri tracciati dal CAI.

L'appuntamento è quindi per il 24-25 e 26 aprile per la Terza Subasio EPYC, evento che oltra al "raduno non agonostico di mountain bike" (partenza ore 9:00 presso Frantoio oleario UCCD di Spello domenica 26), sarà caratterizzato da molte novità.


Stay tuned and enjoy MTB

Il motto è sempre quello

Ride or Die


95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page